Fiore all’occhiello dell’ottava edizione di Ballando con le stelle è Christian Vieri. Il calciatore, in coppia con Natalia Titova, è stato uno delle punte di diamante italiane dell’Inter. Ha, poi, gestito un ristorante insieme a Cristian Brocchi, e con Paolo Maldini è proprietario della marca di abbigliamento Sweet Years. Numerosi i flirt (veri o presunti) negli ultimi anni: da Elisabetta Canalis a Melissa Satta passando per Nicole Minetti e Aida Yespica. Così lo racconta Milly Carlucci (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni):
Spinto dalla mamma a partecipare, è arrivato diffidente e corrucciato. Dopo mezz’ora ha iniziato a sorridere: ora non smette più.
Appuntamento, quindi, a sabato 7 gennaio per assistere a tutti i suoi miglioramenti…
Photo Credits | Getty Images
E’ UNA VERGOGNA BUTTARE COSI’ I SOLDI C’E’ GENTE CHE MUORE DI FAME – ASCOLTATEMI GENTE DEL POPOLO SPEGNETE LA TV QUANDO INIZIA BALLANDO CON LE STELLE E NON GUARDATE ASSOLUTAMENTE QUESTO SCHIFO PARTENDO DALLA MUMMIA LA CARLUCCI DOBBIAMO FARCELA TUTTI INSIEME FACENDO FARE FLOOP ALLA TRASMISSIONE
TRASMISSIONE DA FLOOP NE’ SONO SICUO ASSOLUTAMENTE
TRASMISSIONE VECCHIA VECCHIA VECCHIA FATE PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ SERWILS:
…chi l’ha mai gurdato quel programma schifoso della Carlucci,l’età ce l’ha per andare in pensione.i soldi non gli mancano ha anche un marito facoltoso è uno dei + famosi costruttori di Roma, non è che muoiono di stenti. e poi il programma lo fa da otto anni ci rotto proprio i co…..ni. quando c’è lei cambio canale…..e il festival della canzone italiana ne vogliamo parlare?andava bene per i ns. nonni, dovrebbero abolirlo!!!!…e cambio canale noi paghiamo il canone che è pure aumentatato per farci vedere queste schifezze ed altre.