Belen Rodriguez, in un’intervista al settimanale Vero, parla dell’ amore con Stefano De Martino, da cui aspetta un bambino, di lavoro e di famiglia e consiglia alle ragazze che vogliono fare il suo lavoro e la considerano un’esempio da seguire di cambiare idea.
Cambiate mestiere perché questo io non lo consiglio a nessuno. E’ davvero, molto, molto, impegnativo.
La showgirl si sente diversa da come appare:
Lontana dai riflettori, Belen è un po’ diversa da come generalmente appare. Sono una donna seria, ma anche normale. Penso molto e mi faccio tante paranoie. E poi sono anche molto responsabile, visto che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Anch’io ho le mie preoccupazioni: certo, sono consapevole del fatto che tutto il gossip che si fa su di me e tutto quello che mi appioppano, è una conseguenza del mio successo.
La Rodriguez confida che le critiche non le scivoleranno mai completamente addosso, ma ritiene che non siano sempre obbiettive:
Ovviamente ci sono anche delle persone alle quali non piaccio, ma spesso si tratta di gente ben poco obbiettiva, che ce l’ha con me per chissà quale motivo…
La famiglia è per Belen un punto di riferimento fondamentale:
La famiglia è un importante punto di riferimento per la mia quotidianità. Senza i miei cari, non saprei proprio come fare. L’educazione che danno i genitori rappresenta una base importante per ogni singolo individuo. Ho avuto due genitori che mi hanno educato nel migliore dei modi e sono molto orgogliosa di questo, visto che ancora oggi faccio tesoro di tutti quei valori autentici che mi hanno insegnato.
La bella argentina in amore è molto passionale:
Io amo l’amore, così come amo concedermi senza farmi troppi problemi. Quando mi innamoro, non mi chiedo mai se è più piccolo, se è più grande, se ha i soldi o se non ce li ha. E quando ho conosciuto Stefano, sono impazzita ed è accaduto quello che è accaduto.
ritirati tu vai a lavorare seriamente