Davide Clivio, concorrente del Grande Fratello 11 annunciato a Verissimo, è un ragazzo di Atri (Te) di quasi ventiquattro anni (29.11.1986), che vive a Pescara e che ha come hobby cantare, scrivere, giocare a basket, nuotare, andare sul surf e sciare.
Davide, imprenditore, modello (1.88 per 81 kg), studente di economia, ed ex Carramba Boy nell’edizione 2008 di Carramba che fortuna, dà grande importanza alla famiglia e sogna di poter solcare l’oceano in barca a vela e di diventare un grande attore.
Il ragazzo che pensa di essere una persona di grande integrità morale, pensa di poter vincere il GF semplicemente perché è forte.
SCHEDA UFFICIALE
Età: 23
Data di nascita: 29 novembre 1986
Luogo: Atri (Teramo)
Vive a: Montesilvano (Pescara)
Stato civile: celibe
Altezza: 190 cm
Peso: 79 kg
Occhi: grigio azzurri
Capelli: biondo scuro
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: sagittario
Studi effettuati: diploma Liceo Scientifico
Lingue conosciute: olandese, italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco
Lavoro: studente Economia Aziendale, modello, piccolo imprenditore azienda familiare
Hobby e Sport: ama leggere, in particolare il genere fantasy e i libri di fantascienza, si diletta a scrivere in prosa ed ha una passione per l’informatica. La pallacanestro è il suo sport preferito, ma pratica anche il surf, la vela, il nuoto e il tennis
Bello e tenebroso, intelligente e molto dinamico, Davide vive con i genitori e collabora nell’azienda di famiglia, ma lavora anche come modello e studia Economia. Madre olandese, padre italiano, una sorella minore di 21 anni, Davide è nato in una famiglia benestante da cui ha ricevuto un’educazione piuttosto severa, “ma con il tempo ho imparato ad apprezzare il rigore di mia madre”: racconta di esser stato dapprima “il primogenito viziato, iperattivo e insopportabile, poi con la nascita di mia sorella mi sono trasformato in un bambino fragile e insicuro, finché crescendo sono diventato all’improvviso grandissimo, un gigante di due metri, e le cose sono cambiate. Mi dava sicurezza il modo in cui le persone si comportavano con me”. Oggi è soddisfatto di sé e della sua vita, “ma cerco obiettivi in maniera compulsiva, voglio fare di più, devo ancora capire dove investire”. Davide è un ragazzo ambizioso che, prima di tutto, nella vita vorrebbe “riuscire a prendere la strada giusta, non vorrei sbagliare”, infatti il suo motto è “vivi ogni istante come se fosse l’ultimo”.
[foto Beatrice Models]