Emma Marrone, Sarò libera video ufficiale

 In concomitanza con l’uscita del nuovo singolo, la Universal ha rilasciato il video di Sarò libera, pezzo che segna il ritorno sulle scene musicali della talentuosissima Emma Marrone. Il primo settembre, i fan iscritti alla newsletter di Emma hanno potuto visionare in anteprima alcuni secondi della clip. Un filmato minimalista, essenziale montato allo scopo di focalizzare completamente l’attenzione sul testo della canzone, che evoca suggestioni davvero uniche. Un successo confermato dai tanti download del pezzo su iTunes ad un solo giorno dall’uscita ufficiale. E a voi piace la nuova proposta discografica di Emma? Dopo il salto, il videoclip del brano.

13 commenti su “Emma Marrone, Sarò libera video ufficiale”

  1. bellissimo video c’è lei che interpreta e, che ti fa entrare nelle vene ogni singola sillaba, ma questo video e questa canzone interpreta da lei mi hanno emozionata davvero.
    Sta crescendo artisticamente, Emma è un artista in evoluzione, non rimane mai uguale a se stessa, avremo altri cambiamenti sicuramente..

    Rispondi
  2. @ vale:
    vale wrote:

    bellissimo video c’è lei che interpreta e, che ti fa entrare nelle vene ogni singola sillaba, ma questo video e questa canzone interpreta da lei mi hanno emozionata davvero.
    Sta crescendo artisticamente, Emma è un artista in evoluzione, non rimane mai uguale a se stessa, avremo altri cambiamenti sicuramente..

    ti quoto in pieno, la cosa più bella di emma è la continua crescita..se ascolti “oltre” oggi, lei è totalmente un’altra, proprio più donna..e poi hai notato che le canzoni, anche se nn le scrive lei, parlano sempre della sua vita? è pazzesco…

    Rispondi
  3. sono una grande fan di emma e devo essere sincera questo video mi ha proprio deluso mi aspettavo qualcosa di più e invece ce solo lei mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più bello di più particolare invece x quanto riguarda la canzone il modo in cui la interpreta si sente proprio che si è impersonata molto in questo pezzo e quindi è impeccabile

    Rispondi

Lascia un commento