Vi manca tanto Il ballo delle debuttanti? Sentite il bisogno di imparare le regole del bon ton e le buone maniere? Bene, perché da sabato scorso, su Mtv è arrivato il reality show che insegna ai ragazzi a trasformarsi da rospi a principi. Sto parlando di From G’s to Gents.
Il programma, che andrà in onda per 11 sabati e prodotto dall’attore e cantante Jamie Foxx, si propone di insegnare a 14 teenager ancora un pò acerbi in fatto di educazione, a diventare un gruppo di gentiluomini.
I ragazzi, che soggiorneranno in una lussuosissima villa di Hollywood (altro che le casette messe a disposizione da Canale 5), dovranno sapersi districare in situazioni di vita quotidiana, imparare a comportarsi in occasioni speciali, a giocare a sport raffinati, come il cricket e ad utilizzare le parole giuste con le persone che hanno di fronte (specie con l’altro sesso). Il vincitore si porta a casa 100000 dollari.
Se volete svagarvi un po’, l’appuntamento con From G’s to Gents, già confermato per una seconda edizione è da stasera alle 21 su Mtv.