Kevin Cagnardi, Grande Fratello 12

 Kevin Cagnardi è uno dei nuovi concorrenti Grande Fratello 12. Il 21enne di Novara ha dovuto superare una prova stacchetto (sulle note dei pezzi più famosi di Jennifer Lopez, uno dei suoi miti musicali) per potersi guadagnare l’ingresso nella casa di Cinecittà. Alfonso Signorini l’ha definito un simpatico “incrocio tra Cristiano Malgioglio e Mara Maionchi”.

SCHEDA UFFICIALE

Età: 20

Data di nascita: 25 Marzo 1991

Luogo: Borgosesia (Vicenza)

Vive a: Ghemme (Novara)

Cittadinanza: Italiana

Stato civile: celibe

Altezza: 172 cm

Peso: 90 kg

Occhi: verdi

Capelli: castani con méches miele e magenta

Segni particolari: “sono tutto particolare”

Segno zodiacale: ariete

Lingue conosciute: inglese

Titolo di studio: perito tessile

Lavoro: disoccupato

Hobby e Sport: la sua più grande passione è Jennifer Lopez, tanto da aver adottato lo pseudonimo “Kevin Lopez”. Trascorre molto tempo su internet e sui social network, ama andare in palestra dove frequenta corsi di step, spider up, walking. Adora lo shopping.

Spiritoso, eccentrico, deciso, Kevin è un giovane ragazzo di venti anni: “Sono sempre me stesso, faccio quello che mi piace, se voglio i capelli viola non ci rinuncio, tanto le persone non fanno mai a meno di giudicarti”. Vive con la sua famiglia, madre casalinga e padre carpentiere, e i due fratelli Yuri, di 31 anni, e Mickey, di 19: “con loro vado d’accordo, c’è rispetto reciproco, ma in casa non riesco ad esprimere la mia vera natura, abbiamo un rapporto di pura convivenza”. E’ stato innamorato una sola volta nella vita (“ma nemmeno mi guardava”) e non nasconde la sua omosessualità, confessando: “non mi interessa molto la bellezza, invecchiando scompare, cerco piuttosto una persona vivace e amante della vita”. Kevin ama definirsi un “pazzo positivo con una gran tempra”, infatti spiega: “ho sempre affrontato a testa alta i problemi e gli scherni della gente, non mi sono mai pianto addosso”. Confessa di essere molto pigro: “per esempio preferisco un albergo comodo o un villaggio turistico, a mete esotiche e straordinarie ma faticosissime”. Veste sempre colorato e non rinuncerebbe mai alle sue paillettes e ai suoi accessori: “il grigio mi fa venire l’ansia”.

Partecipa a GF perché: “è un sogno nel sogno, sono 9 anni che lo seguo”

Lascia un commento