L’ingresso di Laura Drzewicka al Grande Fratello 9 non è un caso: la scelta di prendere la bellissima bionda non è stata dettata certo da un provino brillante, ma dal passato della ragazza, molto disinibita davanti alle telecamere.
Il Tgcom, oltre a mostrare le foto senza veli scattate da Paolo Ricci e pubblicate su Match Magazine (che potete vedere subito dopo il salto insieme ad alcuni video delle sue esibizioni), rivela che la ragazza aveva già partecipato alle selezioni della sesta edizione del Grande Fratello, ma era stata scartata quarantotto ore prima dell’ingresso nella casa. Ora la produzione, visto il taglio che ha dato a questa edizione non ci ha pensato due volte e l’ha reclutata.
La ragazza sembra che si stia facendo strada nel mondo della televisione con spettacoli sexy (come i sexy car wash) e televendite. Il GF9 sarà il suo trampolino di lancio?
Laura Drzewicka, la Barbie del Grande Fratello è originaria del Gargano
La notizia sul Magazine sugli eventi culturali e turistici del Gargano
http://carpinofolkfestival.splinder.com/
laura sei la mia vita tadb tvb tanto tanto bnlaura sei mitika sei bellissimissima tvb ciau tadb tadb tadb tadb tvb sei la mia vita laura nn cambiare mai ok ciau
si na cess xo si trpp bell sei la mia vita laura sei bellissima sei proprio una barbi vorrei essere cm te maro cm sn invidiosa!!!!!!!!!!!!!! ciao tvb by ily
624867 637200[…]the time to read or visit the content or sites we have linked to below the[…]
201306 919269I always was concerned in this topic and stock nonetheless am, regards for posting . 466685