Massimo Ciavarro e Vincenzo Cantatore: il loro futuro è nella fiction

Arrivano clamorose anticipazioni dalle colonne di Diva e Donna riguardanti l’ex naufrago Massimo Ciavarro e l’opinionista de La Talpa Vincenzo Cantatore: entrambi sembra che siano stati reclutati nelle fiction televisive.

Massimo Ciavarro sostituirà Simone Corrente, attuale coordinatore della squadra di Distretto di polizia 8, nel ruolo di commissario del X Tuscolano, nella prossima serie (Distretto di polizia 9).

Vincenzo Cantatore dovrebbe entrare nel rivoluzionato cast della fiction poliziesca di Raitre, La nuova squadra: l’ex pugile, non ha mai nascosto di cerca un posto al sole nel mondo dello spettacolo e recitare nella serie napoletana potrebbe aiutarlo a nascondere la sua non perfetta dizione.

Se i reality servono a rilanciare chi li fa e chi li tratta, quelli di quest’anno, a quanto pare, hanno sortito gli effetti desiderati.

4 commenti su “Massimo Ciavarro e Vincenzo Cantatore: il loro futuro è nella fiction”

  1. per salvare Distretto di Polizia…c’è bisogno di qualche clamoroso ritorno…non di aggiunte come questo Ciavarro che sinceramente (non essendo Appassionata dell’Isola) non so manco chi è!!!!
    SALVIAMO DISTRETTO!!!

    Rispondi
  2. Io sono convinta che per salvare distretto non basta far tornare Mauro Belli ma bisogna far tornare anche Roberto, loro si che sono la coppia vincente,
    qualcuno è daccordo con me?
    Anche perchè secondo me Mauro non può tornare e non trovare Roberto, sono sempre stati insieme, devono ritrovarsi.

    Rispondi
  3. Noooo, Simone Correntee nn se ne può andareee!!! Nn ha senso distretto di polizia senzaa Simoneee!!! Io e altre mie amike nn vedremo + distretto di polizia dato k nn c’è luii!!!
    Siimooonee nn puoi andartenee dal X Tuscolanooo!!!:( 🙁 🙁
    Daaaii pensaciiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento