X Factor 4: niente Sanremo per il vincitore a causa di Domenica In

 Marco Mengoni sarà (probabilmente) l’unico vincitore di X Factor ad avere avuto accesso diretto a Sanremo. Come riportato da Tv Sorrisi & Canzoni, cambiano le regole di partecipazione per la prossima edizione del Festival. I Big parteciperanno solo su invito dell’organizzazione. Pare che, lo scorso anno, la direzione artistica di Giammarco Mazzi non abbia gradita la poca attenzione rivolta alla kermesse da parte della Magnolia, Francesco Facchinetti e dei tre giudici.

Toccherà, quindi, a Lorella Cuccarini nel suo nuovo contenitore domenicale, selezionare i giovani talenti da portare sul palco dell’Ariston. L’idea di fondo è quella di mettere in piedi un vero e proprio talent show, una gara tra venti cantanti, tra i quali verranno selezionati i 10 finalisti per comporre la categoria Nuove Proposte.

A guidicare i giovani interpreti, una commissione di esperti che, ogni domenica eliminerà uno dei concorrenti. Inoltre, ogni settimana, La vita in diretta seguirà il backstage del programma, la preparazione ed le emozioni dei partecipanti in pieno stile X Factor. Oltre al danno, anche la beffa?

2 commenti su “X Factor 4: niente Sanremo per il vincitore a causa di Domenica In”

  1. onestamente sono contento così, e giusto i giovani devono essere selezionati diversamente e non mandati perchè hanno vinto un talent, quindi ben venga alla cuccarini e a questo progetto per sanremo…

    e poi di ex xfactor ci sarà Giusy!! 🙂 e non vedo l’ora!!!!

    Rispondi

Lascia un commento