Simon Cowell ha recentemente dichiarato al giornale The Mirror che la figlia del noto attore Will Smith, Willow, farà parte dello show The X Factor US nei panni di giudice.
Cowell ha un obiettivo molto chiaro nel voler coinvolgere Willow nel progetto dello show americano: infatti grazie alla presenza del piccolo talento di casa Smith, spera che attiri l’attenzione del pubblico e che aumenti gli introiti pubblicitari che ruotano attorno al reality.
Se le cose andranno secondo i piani, la piccola Smith sarà il giudice più giovane (di soli 10 anni) che si sia mai visto in tutta la storia di The X Factor.
La ragazzina, o forse sarebbe meglio dire bambina, era già salita alla ribalta qualche tempo fa con la canzone con la quale aveva esordito nel campo della musica, ovvero Whip My Hair. A partire dal successo del pezzo, Cowell non avrebbe avuto esitazioni nel sceglierla come candidata tra i giudici dello show.
Certi che la maturità dimostrata dalla bambina possa sbalordire tutti i presenti in sala, attendiamo con ansia di vederla all’opera.