Belen Rodriguez spende parole d’elogio per Maria De Filippi, e fino a qui è normale viste le opportunità lavorative che le ha offerto, e Simona Ventura, nonostante tra le due fino a poco tempo fa non corresse affatto buon sangue.La showgirl argentina, intervistata dal settimanale Chi, dice:
Maria mi fa impazzire perché non ti annoia mai, usa un linguaggio semplicissimo, con parole ricercate, ma va subito al sodo. Entra e dice ‘benvenuti, vi prendiamo la squadra dei rossi’, perché la gente vuole vedere quello. Tu devi solo accompagnare il pubblico e legare le vari fasi del programma, senza strafare, perché i protagonisti sono gli altri. In Pequenos gigantes ci tenevo a non prevalere sul contesto.
Belen commenta la decisione della Ventura di sbarcare sull’Isola dei Famosi 2016 come naufraga:
Per me fa benissimo, bisogna avere sempre l’intelligenza di reinventarsi. Se per lei è un nuovo punto di partenza le auguro tutto il meglio che la vita le possa dare, è una grandissima professionista.
Non ha tardato ad arrivare il ringraziamento di SuperSimo:
Grazie @belenrodriguezreal per le parole di oggi su Chi…Il tuo successo mi rende orgogliosa, e contenta di aver fatto una scelta giusta. Ti auguro il meglio.
Pace fatta?
Photo Credits|Instagram