Uomini e donne, Bubi non ha offeso Tina Cipollari su Facebook: “Il profilo era fasullo e non si trattava della mia page”

Barbara Barbieri torna a far parlare di sè per un episodio accaduto in puntata, dove Tina l’ha accusata di essere stata offesa da lei sul suo Fans Club di Facebook.

Questo è ciò che Barbara scrive a tal proposito sul suo Fans Club:

eviterei di parlare della Cipollari… perché le facciamo solo della pubblicità gratuita.. e dopo per tre mesi che mi ha insultata.. non ho intenzione di farle da sponda per fare show. Perché la questione era stata già chiarita con il suo assistente che mi ha contattata tramite il mio ufficio stampa. E lui..persona intelligente e moderata ha confermato che il profilo era fasullo e non si trattava della mia page...ne tanto meno del mio profilo privato, che possono solo vedere i miei amici iscritti. Sicuramente poi i pupazzi che non sanno dove attaccarmi, se non usando Fb, avranno fomentato Tina.

L’ex corteggiatrice aggiunge, riferendosi sempre all’opinionista:

io mi astengo dal commentarla..visto che ho tentato di spiegarle la questione nel suo camerino dopo puntata, considerando che siamo due persone adulte.. e lei non ha voluto. Deduco che la questione le serva per uscire dall’oscuramento che subisce con la nostra presenza in studio.

Bubi, infine, continua a commentare negativamente l’atteggiamento di Diletta e continua a fare insinuazioni:

la pocas secondo me.. aveva un rospetto da ieri che gli girava in gola.ahahahaha. Chissà qual’era? ed è esplosa anche senza che io me la filassi.. ahhaha.. Leo Leo, apri gli occhi, non sei ancora il tronista preferito di Dile..

1 commento su “Uomini e donne, Bubi non ha offeso Tina Cipollari su Facebook: “Il profilo era fasullo e non si trattava della mia page””

  1. bubi è semplicemente una codarda perche quelle cose le ha scritte LEI, le abbiamo viste tutti! c’è chi le ha fotografate perche come al solito la signora barbieri scrive senza pensare e poi cancella! bel coraggio! e nega pure che sono le sue! che vergogna!

    Rispondi

Lascia un commento