A Firenze per i TRL Awards 2011 c’era anche Valerio Scanu che ha impreziosito la serata con le altre stelle della musica italiana e internazionale affermata ed emergente, esibendosi sul palco allestito in piazza Santa Croce.
Valerio ha cantato Due stelle, poi, ha commentato la sua performance (“Sono abbastanza soddisfatto”), ha ringraziato le fan (“Mi hanno seguito anche qui … sono veramente la mia forza … la forza mia”). Se volete rivedervi la sua esibizione continuate dopo il salto.
{democracy:426}
almeno lui è davvero un cantante!
Valerio rigorosamente live, nonostante i microfoni spenti all’inizio, performance stupenda, voce sublime e potente. Bravo Valerio !!!!
lui si che fa la differensa,lui canta e incanta…….sempre live a differensa di suo collegue…….valerio you are the best.kiss from uk
SCANU CANTA…gli altri fingono di farlo…e vincono pure…Ho fatto benissimo a non votare,non perchè non tenga a Valerio ma semplicemente per il fatto che sapevo che sarebbe finita così.Valerio ha da poco pubblicato il nuovo cd Tour edition,ha tantissime tappe in giro per l’ Italia,altri invece non hanno nulla da fare e le fan si accaniscono su questi premi che,sicuramente sono importanti,ma non cambiano una carriera.Ho preferito comprare il cd e prenotarmi per la prossima tappa a Napoli *_*.Non mi sono mai lamentata con chi ha votato anzi,se ha voluto farlo mi fa piacere perchè è una dimostrazione di affetto a Valerio,ma io ho preferito non farlo.Detto questo,chi ha vinto ieri sera??? Come sempre VALERIO SCANU…non un premio,ma TUTTO IL RESTO…Lo dico in napoletano,nun c’ sta nient a fa,SCANU è SCANU…il resto…NOIA in PLAYBACK
Beh…ma avremo scelto bene noi a chi dare fiducia…..!?!
Se Valerio Scanu non ha vinto di nuovo pazienza…c’è molta scelta in campo musicale e per tutti i gusti….Certo il premio però avrebbe dovuto ritirarlo la sala di registrazione, anzichè la persona cui è stato dato, ma pazienza…
Scanu è un cantante vero, un ragazzo non omologato alle mode del momento, un interprete di classe, una voce bellissima e ben modulata, un pezzo impegnativo alquanto…e molti se ne stanno accorgendo.
Le mode passano, la SOSTANZA resta.
Valerio Scanu non si dimena per carattere o timidezza probabilmente, ed io ne sono felice….. Anche perchè la COMPOSTEZZA mica tutti se la possono permettere..
La compostezza fa notare ogni minima carenza…Se invece confondi un po’ le acque con coreografie ed effetti speciali …
Bene bene, la VOCE di Scanu non delude mai ed io sono sempre più fiera di sostenere questo giovane artista che è una persona e non un personaggio!
Bravissimo..che voce!!!
Preferisco la versione in inglese ma la musica e la voce sono talmente belle che me la fanno piacere anche così. x il resto mi astengo,tanto sono sempre le stesse cose,tra quelli arrivati in finale c’erano diverse voci meritevoli e non tutti hanno vinto,Valerio con la sua ironia ancora una volta insegna…bravo Vale.
merglio la versione originle ..però senza dubbio resta uno dei pochi CANTANTI che ho visto ieri esibirsi!!! per il premio??? lasciamo a carta anche la palstica… non ho dato un euro per sto televoto …programma fallito premio insignificante!!!
Piacevolmente stupito da Scanu. Bella canzone,voce stupenda.
Uno dei pochi in Italia che non sgarra mai quando si esibisce dal vivo. Un vero professionista nonostante la giovane età. In bocca al lupo a Valerio.
Questi premi esistono solo per spillare soldi alla gente.
Una bella esibizione, considerato che a differenza di altre, era live.
La canzone (anche se la preferisco in inglese Chances) è molto bella.
Bravo Scanu!
Bella canzone e voce meravigliosa, un incanto che ti emoziona. Quella di ieri a Firenze è stata una bellissima esibizione malgrado due comici che comici non erano per niente, una presentazione che faceva pena e il microfono spento. Si vede che non sono abituati in quella trasmissione ad avere cantanti che cantano live. E’ stata una serata deludente al massimo ma per fortuna è arrivato Valerio a donarmi un’emozione stupenda. Grazie Valerio sei meraviglioso sia come cantante che come persona!
Che dire! Manifestazione terribilmente deludente, conduttori ridicoli e per niente divertenti ma alquanto idioti di nome e di fatto, premi regalati con motivazioni improbabili, organizzazione oscena, il play back ha furoreggiato! Una sola nota positiva VALERIO SCANU, l’unico degno di definirsi Cantante, classe, signorilità, voce meravigliosa, brano eccellente e particolarmente insidioso cantato rigorosamente Live come sempre d’altronde! In due ore di spettacolo osceno, 4 minuti di autentica professionalità, bellezza, perfezione!!!!
per la prima volta ho sentito Scanu live, non sono un suo fan, però riconosco che sa cantare, ha una bella voce ed è molto professionale. Complimenti
Bravissimo Scanu come sempre d’altronde! Quel trio che doveva essere comico ma che invece essere semplicemente molto “triste” doveva rompere le scatole proprio all’ingresso di Valerio, l’unica nota degna di merito di tutta la manifestazione? Li ho trovati veramente poco professionali al contrario di Scanu che invece lo è fintroppo! Scanu, signore come sempre, Io li avrei mandati a quel paese in diretta!.
Il giovanissimo Valerio, anche ieri sera professionista bravo come pochi!!!
Anche ieri sera VALERIO SCANU ha fatto la differenza,voce unica,bellissima,canzone altrettanto bella che interpretata da lui diventa musica allo stato puro.Valerio ha rintronato la piazza,non c’è stato uno migliore di lui.Tutte le persone che obbettivamente lo sentono cantare non potranno che rimanere colpiti.Valerio è stato l’unico ieri sera in grado di dare emozioni.Mi è piaciuto tantissimo,questo ragazzo cresce ogni giorno di più come cantante,ma anche come persona speciale.E’ la prima volta che prediligo un cantante e sono felice di aver scelto lui.
Avete tutti ragione! chi se ne frega se canta in inglese o in italiano, la sua voce “fa la differenza”, bel video (stendiamo un velo pietoso su quei tizi!), Valerio “casual” ma molto carino, educato, garbato, voto d’immagine: 8 voce: 9.
Chissenefrega del ridicolo premio “ex-talent”, come Ely anch’io in questo caso non ho votato, per ovvi motivi.
Nel sentire la sua voce ancora lacrime di gioia , anche da casa si e’ sentita la differenza , l’unica nota stonata le telecamere che inquadravano quei. tre ancora sul palco a dare fastidio.” di comico non avevano niente”. per fortuna subito dopo la voce e la personalità di Valerio ci ha fatto vivere pura emozione grazie …………
Fa piacere leggere commenti da parte di chi, pur non essendo un suo fan, gli riconosce la bella voce, per questo motivo, ben vengano le feste di piazza, che gli consentono di farsi conoscere anche da altri, e che possa cantare sempre meglio e pezzi sempre migliori.
complimenti a scanu! ………….per la trasmissione lasciamo perdere che squallore, soprattutto la scenetta patetica tra i comici e la maionchi , cantanti che fanno finta di cantare …………..livello molto basso !
É satato un concerto, mediocre. I conduttori erano davvero idioti, se non fosse stato a Firenze, sembrava una sagra di paese.Mentre Scanu cantava i due conduttori con la Maionchi facevano i defficenti.
tanti nomi importanti érano assenti, poteva anche Scanu boicottare l’evento,visto che tranne due tre artisti validi era un cast imbarazzante.
Io non sono il suo fan, e la canzone da Voi definito meraviglioso, si sentiva malapena, sicuramente colpa del microfono. Quindi difficile dare un giudizio.
Il mio opinione personale é che i suoi canzoni sono tutti di una noia mortale, non rendono giustizia alla sua vocalità.Anche Lui sembra che ha ingioiato un sessantenne, é un ragazziono vecchio.Mai possibile che non riesce trovare uno stile consono alla sua età? Sta sprecando la sua voce,che sicuramente molto gradevole, ma se continua fare scielte sbagliate don dovete meravigliare che non vende, e con tutta la gente di talento che preme entrare nel mondo della musica, sarà emarginato.
@ Bundy: beh, gli riconosci la “vocalità”, è stato in grado di interpretare tutti gli stili musicali possibili e immaginabili, persino il “rock” dei Queen e con risultati egregi, la sua “immagine” e la scelta dei brani non dipendono da lui, non credi che ci dovrebbe pensare lo “staff” che ha alle spalle?autonomamente non ha voce in capitolo, come tutti i giovani artisti …
@ Bundy: ero in piazza S.Croce con le mie figlie entrambe sostenitrici accanite di Valerio Scanu,e mi stupiscono molto le tue parole!! La voce di Scanu si sentiva benissimo e ha ammutolito la piazza!! In più devo dire che è stato l’artista meno fischiato e contestato da un pubblico vergognoso,che agli altri ha riservato cose indegne.Intorno a me ho sentito solo commenti positivi,per la canzone ma soprattutto per lui,signore e gentiluomo come sempre.