sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Classifica Album 18-24 aprile 2011: Annalisa quinta, Valerio Scanu sesto, Emma tredicesima

Nella classifica Fimi di questa settimana (18-24 aprile) Vasco Rossi è nuovamente primo con Vivere o niente. Nella top ten, oltre alla riconferma di Annalisa, quinta (=) con l’album Nali, esordisce in sesta posizione Valerio Scanu con Parto da qui tour edition.

Tra i primi trenta troviamo anche Emma con A me piace così, tredicesima (=), Noemi con Rossonoemi, diciassettesima (-5), Virginio con Finalmente, venticinquesimo (-1) e Alessandra Amoroso con Il mondo in un secondo, ventiseiesimo (-4).

Nella top 100, infine, si piazzano: quarantaduesimo (-9) L’errore di Loredana Errore; quarantaseiesimo (-1) Il mio universo di Giusy Ferreri; cinquantanovesimo (-5) Vivo sospesa di Nathalie; settantanovesimo Progetto B di Anna Tatangelo; novantasettesimo (-11) Re Matto Live di Marco Mengoni.

Nella Classifica Compilation balzo avanti di Amici 10, ora diciassettesimo (-9). Nella Top Digital Download, infine, non ci sono ex concorrenti di talent nei primi dieci.

8 commenti su “Classifica Album 18-24 aprile 2011: Annalisa quinta, Valerio Scanu sesto, Emma tredicesima”

  1. Bene Valerio che senza passaggi nelle radio nazionali e solo grazie ai suoi fans che lo sostengono da due anni e mezzo, debutta al 6° posto con una riedizione del cd uscito a Novembre.

    Rispondi
  2. Annalisa e Virginio sono solo di passaggio x quest’anno……..è una mia opinione poi magari mi sbaglio (e spero di sbagliare…….x il futuro di questi ragazzi)!!!
    Mi dispiace per i risultati di Giusy Ferreri.
    Per il resto io adoro Mengoni ed Emma per le loro potenzialità.non ho i loro dischi ma aspetterò un lavoro fatto per bene!!!! auguro a questi 2 giovani un grande successo e ho appena saputo che nelle date di Roma e Caserta Emma farà di supporto ai concerti di Gianna Nannini………che non ha mai negato il forte interesse verso la giovane artista!!!!! Sia Mengoni(l’anno scorso) che Emma hanno mostrato a Sanremo di andare oltre a ciò sono i reality show!!!!!!
    Alessandra Amoroso ormai ha iniziato il volo…….ha un genere musicale che rispecchia molto il mondo adolescenziale e andrà sicuramente avanti con le successive gererazioni di adolescenti!!!
    Quella che non mi piace tanto è Loredana Errore……..ho ascoltato l’album scritto da Biagio Antonacci ed è molto intenso (es: madre che non ci sei anche se preferisco “Fotto la poesia”), poco commerciale, un pò più serio,un bel gran lavoro insomma…….ma critico lei soprattutto nelle esibizioni!!! il suo sbattersi qua e là e fare versi con la bocca (in particolare quando esagera con la H, forse i fan capiranno a cosa mi riferisco) mi fanno distrarre da ciò che è realmente importante per me, !!!!! sicuramente sarà un problema mio ma Loredana la posso ascoltare solo tramite un cd!!!!
    La peggiore in assoluto x me è Natalie…….è una cosa a pelle ma a questa non posso proprio digerire, mi urta solo guardarla!!!!

    Rispondi

Lascia un commento