sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e donne: Karina Cascella e Salvatore Angelucci festeggiano il primo anno della loro Ginevra

Karina Cascella e Salvatore Angelucci festeggiano il primo compleanno della loro piccola Ginevra.

I due sono raggianti di felicità e ciò risulta evidente da quanto dice Karina quando parla della figlia:

oggi la guardo ridere e giocare e mi faccio i complimenti da sola. Ho fatto proprio un bel lavoro con Ginevra.

Nonostante sia felice della maternità, l’ex opinionista non ha (almeno per il momento) intenzione di fare un secondo figlio:

una parte di me sarebbe contenta e farebbe felice Ginevra. Ma lo escludo e non per assenza di spirito materno, piuttosto per sopravvivenza. I miei non ci sono più. I genitori di Sasà vivono a Pescara e vengono qui due volte al mese, quindi un secondo figlio sarebbe un disatro. Già con un figlio non hai mai tempo.

Riguardo al lavoro, Karina non ha nessun tipo di rimpianto, soprattutto perché:

mi sono realizzata vincendo La Talpa e avendo lei, che è la mia vera vittoria. Tornerei a fare l’opinionista immediatamente. Per me Uomini e donne rimane una famiglia, la mia casa. Ma non dipende da me tornare, purtroppo.

Su un eventuale matrimonio tra i due, Sasà dichiara:

tra qualche giorno ci sarà il battesimo di Ginevra. Una cosa alla volta. Quando ci sarà, sarete i primi a saperlo.

Lascia un commento