La puntata di Domenica Cinque di oggi si è chiusa con l’ennesimo scoop di Gabriele Parpiglia. Stavolta, i protagonisti non sono gli ex gieffini ma Rocco Pietrantonio, ex concorrente de La Fattoria e di Uman – Take control! e fidanzato di Lory del Santo.
Pietrantonio avrebbe dovuto presenziare alla puntata di oggi per esibirsi in alcune imitazioni ma Rocco ha declinato l’invito, a causa proprio della rottura del suo fidanzamento con Lory. Federica Panicucci ha letto alcuni stralci di una lettera che Pietrantonio ha scritto a riguardo:
Cara Federica, oggi non me la sono sentita di accettare il tuo invito perchè la mia vita improvvisamente ha preso una piega diversa. Dopo due anni e mezzo la storia d’amore con Lory (ndr Lory Del Santo) è ufficialmente finita. Io e lei non viviamo più insieme, i miei vestiti non sono ripiegati nel suo armadio, insomma, è finita.
Nella lettera, altri particolari:
Una storia per me vera, forte e intensa. Una storia alla quale non tutti hanno creduto. Io, il giovane pugliese senza soldi venuto al nord per farmi mantenere dalla ricca e famosa donna della tv. Falso. Non e’ mai stato così. Io ho vissuto un vero e grande amore. e Lory? A questo punto non lo so… ma i suoi ‘teatrini’ ci hanno fatto allontanare. Questa volta per sempre. Rocco
La faccenda verrà approfondita nelle prossime puntate di Mattino Cinque.