E’ disponibile, da qualche ora, il video ufficiale di Cipria e Rossetto, il primo singolo di Cassandra, ex concorrente di X Factor. A Tgcom, la giovane cantante ha spiegato il momento di trasformazione della sua vita dopo la partecipazione al talent show di Raidue:
Dopo X Factor ho continuato a fare musica dedicando più tempo, ma soprattutto con una nuova consapevolezza. Ho tirato fuori il coraggio di vivere di musica ventiquattro ore su ventiquattro, non è facile per niente. Ma vivo tutto con profonda dedizione, traendo gioia già dalle piccole cose che questo lavoro/passione ti offre. Scrivo, piango, rido, canto e condivido questa passione con della gente davvero speciale. Non vedo l’ora di far sentire le mie creaturine a più persone possibili.
E a proposito alla scelta del titolo del pezzo…:
Penso ad una donna appena sveglia, con il trucco sbavato, che guardandosi allo specchio, rivive i flashback di una notte passata in superficie dietro ad una maschera di trucco. Accanto a lei un uomo distratto e superficiale, ma che si dimentica di continuo di esprimerle la cosa più importante Ti amo. Con questo brano ho voluto dare importanza a quello che c’è dietro al trucco di ogni donna, ai sorrisi, alle lacrime, alla voglia di concretezza e alla voglia di essere e non di apparire.
Il video, girato in tra Milano, nella suggestiva abitazione di Mara Terzi, nota ballerina di flamenco e la piccola cittadina di Arona, è stato diretto da Marco Rossi e Oscar Turri. Lo speaker Alessandro Tirocchi ha prestato la sua voce fuori campo mentre, in alcune scene, compare il coreografo Kris, tra gli ex professori di Amici.