Tulisa Contostavlos (nella foto sopra) avrà a disposizione la cifra di 70,000 sterline per rifare il suo guardaroba, come richiesto dalla produzione del reality show The X Factor UK.
La star ha affiancato Gary Barlow, Kelly Rowland e Louis Walsh nel reality canoro e la stilista delle celebrity Gemma Sheppard si è dovuta occupare del suo stile, secondo la rivista The Sun.
Secondo alcune fonti vicine alla produzione, a Tulisa non verrà data una seconda opportunità e pare che il suo modo di vestire dovrà cambiare in fretta, se non vorrà vedersi rimpiazzata da qualcun’altra. Inizialmente, durante il periodo dei casting, è apparsa troppo sciatta e banale per il programma in cui si trovava, quindi hanno deciso di rifarle i connotati.
La Contostavlos ha fatto il suo debutto alle audizione di Birmingham e a tutti è balzato all’occhio il suo abbigliamento: qualcuno aveva addirittura pensato che si fosse presentata in pigiama, così dai piani alti hanno voluto subito ricorrere ai ripari prima che fosse troppo tardi.
Si sa, l’immagine è tutto, soprattutto in tivù!