Davina McCall (nella foto) tornerà alla conduzione il reality show The Biggest Loser. La presentatrice, già nota al pubblico per aver presentato anche il re dei reality, ovvero Big Brother, tornerà per la nuova edizione dello show prevista per il 2012. Durante l’ultima edizione il vincitore Wil Graham, era riuscito a perdere più di un terzo del suo peso iniziale: i concorrenti di quest’anno potranno essere anche delle coppie composte da amici, colleghi o membri della stessa famiglia che abbiano un unico obiettivo da raggiungere. I concorrenti vivranno a Leicestershire e saranno allenati da Angie Dowds e Richard Callender.
La McCall ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di presenta re The Biggest Loser, anche perchè l’aiuto dei trainer sarà importante, se non fondamentale per i concorrenti e per tenere alto il loro morale. Il fatto di dare un’opportunità alle persone di migliorare è l’obiettivo del reality, in seguito starà a loro continuare il programma dopo lo show.
Anche il vincitore Graham ha affermato che da quando la sua vita è cambiata, molte cose vanno meglio, anche nel rapporto con gli altri, e lo consiglia vivamente a tutti coloro che non credono più in loro stessi.