La produzione di The X Factor UK pare abbia sborsato la cifra record di 10,000 sterline per far spostare l’ex Take That Bary Barlow da una parte all’altra di Londra con un jet privato. La pop star che è anche in tour con il gruppo ricongiunto, ha anche il gravoso compito di giudicare i concorrenti del reality show a partire dall’edizione di quest’anno. Ma per sapere quale fosse il motivo per cui Barlow dovesse raggiungere tempestivamente un altra parte di Londra, seguite la seconda parte dell’articolo, dopo la consueta pausa.
Una fonte vicina alla produzione avrebbe dichiarato a The Mirror che Barlow è considerato in tutto è per tutto il nuovo Simon Cowell e sarebbe questa la scusante per la quale anche i viaggi sarebbero a misura di guru.
Quello che continua a far scalpore è che per attraversare Londra sarebbe bastata nemmeno un’ora di viaggio in metropolitana, alla modica cifra di 10 sterline invece che usare un costoso jet privato. Ma il cantante aveva precisato che una volta a causa del traffico, non era riuscito a raggiungere la sua band in tempo per fare il sound check, quindi è bandita anche la macchina o forse la limousine!