sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Giovanni Conversano ha messo la testa a posto

Giovanni Conversano, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, dopo la fine della sua storia con Serena Enardu, conosciuta proprio all’interno del programma, e dopo svariati flirt, sembra aver finalmente trovato pace tra le braccia di Giada Pezzaioli, 17enne modella bresciana sesta classificata a Miss Mondo.La coppia si frequenta da marzo ma inizialmente Giovanni ha preferito non parlarne:

Quando io e Giada ci siamo fidanzati inizialmente non ho parlato della nostra storia per proteggere la sua giovane età.

Il primo incontro tra Giada e Giovanni risale a luglio 2010, quando l’ex tronista presentava le serate di Miss Mondo Puglia, concorso che vedeva la giovanissima modella tra le partecipanti. Giovanni però, proprio a causa della giovane età della ragazza, in un primo momento ha tergiversato, è lui stesso a raccontarlo a Eva Mese:

Sapevo che era molto giovane e non mi sarei mai messo in una situazione come questa se non avessi avuto una sensazione piacevole la prima volta che l’ho vista, ma proprio perchè aveva 16 anni ho preferito non vederla per mesi.

A quanto pare però il sentimento ha messo a tacere ogni dubbio e la coppia si gode la prima estate d’amore.

3 commenti su “Uomini e Donne, Giovanni Conversano ha messo la testa a posto”

  1. Sei alla frutta pure con le minorenni non hai limiti per restare a galla,a settembre la D’Urso ti invita a pomeriggio 5 così racconti la tua storia d’amore ma vai a c………….reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    Rispondi
  2. Perché tanto chiasso per Ruby… per questa coppia invece si sbandiera che è minorenne come se fosse normale e naturale… ah già non è un politico!

    Rispondi

Lascia un commento