Ennesime dichiarazioni di Morgan che in un’intervista rilasciata a LeiWeb, continua sempre a lanciare qualche frecciatina di qua e di là. Stavolta, l’obiettivo delle sue provocazioni sono i suoi ex colleghi di X Factor, Francesco Facchinetti e Mara Maionchi. Morgan, inoltre, ha anche speso qualche parola sulla nuova edizione del talent show.
Su Mara Maionchi, Morgan si è espresso così:
Non mi mancherà per niente. Devo dire che non mi è mai mancata Mara Maionchi, perché è sempre stata presente sullo chiffon delle mie camicie.
Una battuta anche per Francesco Facchinetti:
Facchinetti? Lui invece mi è sempre mancato, anche quando c’era.
Riguardo ai suoi nuovi colleghi giudici, Morgan ha espresso le sue prime impressioni. Su Arisa, il cantante ha affermato:
Beh, non la conosco. Devo dire che non ho la sua discografia completa. Però mi informerò e la metterò a fianco a quella di Augusto Martelli, tra gli artisti che iniziano con la “a”. Sinceramente non so nulla di lei e quindi non voglio dare giudizi a priori.
Mentre su Elio e sul ritorno di Simona Ventura, Morgan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Sono molto entusiasta del ritorno di Simona Ventura perché ho condiviso con lei un’esperienza molto formativa in termini televisivi, oltre a una bella amicizia e tanta simpatia. Lo stesso vale per Elio che è un collega con cui condivido l’amore per il gioco verbale. Spero che in questa edizione si possa giocare molto con le parole. E Elio è uno in grado di farlo. Poi abbiamo anche una passione in comune per i testi di Battiato, soprattutto per quelli degli anni Ottanta. Sarà veramente bello confrontarsi con qualcuno che non è un muro di gomma. Con Elio sarà una sfida ad armi pari.
ueee fallito abbassa la cresta e le ali che prima di x flop non ti conosceva nessuno..