La tennista Anna Kournikova (nella foto) ha dichiarato che la prossima edizione di The Biggest Loser: Battle of the Ages sarà un vero successo dal momento che sono avvenuti alcuni cambiamenti interessanti all’interno del programma. Questa che si preannuncia come la dodicesima edizione dello show, in onda a partire dal 20 settembre, vedrà tre squadre divise per età con le quali al Kournikova e colleghi dovranno lavorare per ottenere il premio finale.
La tennista non ha nascosto il suo entusiasmo per l’inizio della nuova avventura:
Non vedo l’ora di lavorare con i concorrenti di quest’anno perchè credo che le nostre competenze possano servire davvero a questo gruppo di persone in cerca di aiuto. Questa edizione sarà diversa e molto interessante per lo scontro generazionale che si creerà.
Ognuno di loro, infatti, avrà una storia alle spalle da raccontare e nonostante la differenza d’età, avranno un obiettivo comune simile.
La Kournikova si è prefissa come punto di arrivo un’educazione corretta dei concorrenti per quanto riguarda una sana alimentazione in modo che possano continuare il percorso iniziato a The Biggest Loser: Battle of the Ages anche a casa.
No gusta anna kournikova! es PUNTA!
@ marisa: se se se anna es muy mal no gusta!!