The X Factor UK: Samantha Brookes impressiona i giudici

I giudici di The X Factor UK si sono stupiti dopo aver sentito la performance della barista Samatha Brookes (nella foto), la quale dopo aver interpretato One Moment in Time di Whitney Houston ha incantato l’intera platea che si è alzata in piedi per dedicarle una standing ovation. Dopo aver deciso di prendere parte alle audizioni, il nuovo talento si è descritta come una persona molto competitiva e che vuole riuscire nel mondo della musica.

Dopo la sua performance Kelly Rowland non è riuscita a stare seduta per diversi minuti dall’entusiasmo che aveva per la nuova protagonista che sul palco ha incantato tutti.

La Brookes ha ammesso di non essersi mai sentita a proprio agio nella vita di tutti i giorni perché il suo aspetto fisico rappresenta un ostacolo rilevante: ma come lei stessa ha dichiarato, le bastano la voce e la personalità per far dimenticare tutto il resto. Dalla giuria è stata rincuorata perché l’aspetto fisico non è tutto mentre Gary Barlow era ancora entusiasta della sua interpretazione.

1 commento su “The X Factor UK: Samantha Brookes impressiona i giudici”

  1. Che bella questa cosa! Il vero talento non deve rendere conto dell’aspetto fisico!
    Anche lei sceglie di cantare una canzone di Whitney Houston! Ormai X FACTOR potrebbero rinominarlo in W FACTOR! Per la serie: il mito a qui tutte si ispirano e vorrebbero diventare!

    Rispondi

Lascia un commento