Che Tina Cipollari non fosse una che le manda a dire lo si era capito in tanti anni di onorato servizio come opinionista a Uomini e Donne, ma se a qualcuno fosse rimasto qualche dubbio verrà fugato dalle ultime dichiarazioni rilasciate dalla vamp.Tina affida le sue riflessioni alle pagine di Vip, e non si salva nessuno. La prima vittima della lingua tagliente dell’opinionista è Chiara Sammartino, una delle nuove troniste:
La vedo troppo abbottonata, chiusa. Penso che sia una ragazza intelligente e che forse con il tempo verrà fuori e mostrerà un po’ di più la sua personalità, ma per il momento non mi sta dando nessuna emozione.
All’altra tronista, Giorgia Lucini, va anche peggio:
Quella o ci fa o ci è! Mi da fastidio il fatto che sia arrivata in trasmissione ostentando di non aver mai baciato un ragazzo. Vuole sostenere di essere vergine, ma andiamo! E’ normale aver fatto qualche esperienza. Non significa certo essere una donnaccia. Non capisco una cosa: una che non ha mai neppure baciato un ragazzo, si presenta in trasmissione con minigonne tanto corte da mostrare le mutandine? Io dico che si sta creando un personaggio. Sta calcando le orme di Raffaella Fico
Non ancora contenta la Cipollari dice la sua anche sulle corteggiatrici, in particolare sulle trentacinquenni:
Le trentacinquenni sono molto strane, secondo me non sanno quello che cercano. Io le ho ribattezzate le donne di una sera. Mi dispiace che non si filino minimamente Emanuele, il tronista quarantunenne. Vi sembra opportuno che una donan di trentacinque, trentotto anni, scarti uno di quarantuno per aggiudicarsi uno di venti?
Passano gli anni, ma Tina è sempre più agguerrita.