Torniamo ad occuparci di Marco Carta per comunicarvi le date del suo tour (a cui prenderanno parte con lui anche una band di 7 elementi composta da 2 chitarre, basso, batteria, tastiere e 2 coriste) e alcune dichiarazioni fatte alla rivista Top.
Partiamo dalle date: la serie di concerti, che proporranno le canzoni dell’album La forza mia, comincia a Cesena al Nuovo Teatro Carisport alle 21, il 30 aprile. Di seguito poi andrà a Barletta (2 maggio, Palasfida), Taranto (3 maggio, Palamazzola), Napoli (7 maggio Palapartenope), Acireale (9 maggio, Palatupparello), Roma (11 maggio, Palalottomatica), Torino (14 maggio) e Milano (15 maggio, Palasharp). Il tour che promette di avere lo spirito di una festa e di proporre i biglietti a prezzi contenuti, riprenderà poi a giugno, nelle principali località turistiche italiane.
Passiamo all’intervista rilasciata a Top: secondo Marco il suo successo è dovuto all’idea che la gente si è fatta di lui che lo vede sincero, semplice, positovo e solare. Il cantante sardo è tornato a parlare del Festival di Sanremo 2009 e ha rivelato che Maria De Filippi l’ha chiamato la prima sera per fargli i complimenti, ma anche per rimproverarlo di leggere il gobbo elettronico.
A Milano ci saro’!
MARCO CI VEDIAMO A ROMA AL PALALOTTOMATICA
E A FIRENZE……………………..
UN GROSSO IN BOCCA A LUPO