sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

La Fattoria 4, le rivelazioni di Marco Baldini e Milo Coretti

Torniamo ad occuparci de La Fattoria e di argomenti annessi parlando di un concorrente, Marco Baldini e di un mancato contadino, Milo Coretti.

Marco Baldini ha specificato di aver accettato di partecipare al reality non per saldare dei debiti di gioco, ma perché è l’unico reality che gli è sempre piaciuto in quanto è cresciuto in una fattoria.

Milo Coretti, invece, spiega la sua mancata partecipazione al programma in un’interivsta pre 8 marzo a Vero. Il vincitore del Grande Fratello 7 racconta:

1 che avrebbe accettato una chiamata dal reality al 30% per il gioco, al 70% per riconoscenza a Paola Perego, che è stata una delle poche a non chiudergli le porte in faccia una volta uscito dal GF.

2 che se Lele Mora non è partito non è a causa sua (e nemmeno di Corona, visto che al suo compleanno c’erano sia lui che Belen Rodriguez), visto che lui non c’è in Brasile, ma probabilmente perché gli avranno offerto pochi soldi.

3 che lui di Lele Mora ha sempre parlato bene (tanto che voleva far parte della sua agenzia) e non capisce di cosa parla il manager quando l’accusa di averlo offeso e diffamato.

8 commenti su “La Fattoria 4, le rivelazioni di Marco Baldini e Milo Coretti”

  1. LA FATTORIA E’ UN PROGRAMMA DI MERDA, CONDOTTO DA UNA CONDUTRICE DI MERDA, COMPOSTO DA CONCORRENTI DI MERDA( TRANNE BALDINI). E LI PAGANO ANKE. MA ANDATE TUTTI A FARE IN CULO.

    Rispondi

Lascia un commento