Morgan a Sanremo 2012

 In una lunga intervista a Il Corriere di Como (postata su Twitter e Facebook), Morgan ha annunciato la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012 affidato nuovamente alla coppia Gianni Morandi – Gianmarco Mazzi. Dopo l’esclusione nel 2010 (con il brano La sera) per i guai legati al consumo di droga ed il mancato duetto con Patty Pravo (ne Il Vento e le rose), lo scorso anno, il cantautore ha l’opportunità di dimostrare le proprie qualità come paroliere ed interprete.

Terminata la sua esperienza come giudice di X Factor 5, il cantante si chiuderà in sala d’incisione per preparare al meglio il pezzo da portare sul palco dell’Ariston. E siamo sicuri che ripagherà tutte le porte chiuse degli ultimi anni. Il momento del riscatto è finalmente arrivato!

Photo Credits | Getty Images

3 commenti su “Morgan a Sanremo 2012”

  1. Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

    Rispondi

Lascia un commento