Karina Cascella sta attraversando un periodo molto difficile. L’ex opinionista di Uomini e Donne, visibilmente provata e dimagrita, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, parla della forte crisi con il suo compagno Salvatore Angelucci, papà della loro piccola Ginevra.
Karina racconta per la prima volta di quanto il suo atteggiamento nell’ultimo periodo sia stato fortemente condizionato da un’infanzia molto difficile, trascorsa vicino a un padre violento e con problemi di alcol, che picchiava sua madre, lei e le sue sorelle.
La Cascella ammette però di rendersi conto che la figlia Ginevra non è lei, e Salvatore non è come suo padre e che non avrebbe dovuto temere, ne cercare di tenere la bambina in una campana di vetro. L’opinionista aggiunge:
Spero che il mio uomo rinsavisca, che capisca che ora la cosa più importante è la nostra bambina, dobbiamo concentrarci solo su di lei. Deve trovare in fretta le risposte nel suo cuore, e me le deve dare. Io lo amo, ho combattuto molto per il nostro amore e non voglio assolutamente che questa storia finisca. Fino al giorno in cui lui mi guarderà e mi dirà ‘Non ti amo più’ io combatterò per la nostra famiglia.
Speriamo che questa bella famiglia riesca a ritrovare la serenità.