Novità dagli ex concorrenti cantanti dei reality televisivi: mentre Giusy Ferreri rimane in testa alla classifica dei dischi più venduti per la nona settimana, gli altri, tranne Marco Carta, escono lentamente dalla parte alta della classifica e coloro che non ci sono mai entrate, come Ilaria Porceddu e Vittoria Hyde, per farsi notare si sono fatte fotografare da Maxim e Match Music Magazine.
Partiamo dalla classifica: dietro a Giusy Ferreri, si è creato il vuoto, tanto che Marco Carta con Ti rincontrerò è scivolato in undicesima posizione (era nono), gli Aram Quartet con ChiARAMente sono scesi dalla ventunesima alla ventiquattresima posizione e Roberta Bonanno, con Non ho più paura è finita addirittura trentanovesima.
Capitolo foto (di cui potete vedere alcuni scatti qua sotto): Ilaria Porceddu, che non ha sfondato con il suo album Suono Naturale, si è fatta fotografare da Maxim, ma conferma che la sua aspirazione rimane quella di affermarsi come cantante; Vittoria Hyde, uscita da X Factor già alla seconda puntata ha scelto Match Music Magazine per mettersi in pose trasgressive e farsi conoscere.
Saranno i calendari il futuro dei nuovi concorrenti eliminati dai reality musicali?
be’ marco carta è rimasto in top ten per dieci settimane, cosa che non era mai riuscita a nessun altro ex concorrente di amici, e ha vinto il disco di platino. se non fosse capitato nello stesso anno di Giusy, tutti avreste gridato al miracolo.
Ma non dimenticate che lui ha solo 23 anni e all’inizia la casa discografica non aveva puntato molto su di lui, Giusy è stata subito trasmessa tantissimo in radio, e ha un inedito scritto da tiziano ferro.
io sono convinta che quello che riuscirà ad avere una vera carriera è Marco Carta, Giusy farà la fine dei tanti tormentoni estivi
FORZAAAA ROBYYYYYYYYY SEI UNIKAAA
Posizione in classifica o meno, foto o non foto, l’unica nuova bella voce è quella di Ilaria. E’ assolutamente fuori discussione la sua qualità vocale ed emozionale.
Vorrei ricordare che il successo commerciale non è il solo metodo di valutazione della qualità artistica.