Sembrano lontani i tempi in cui Giulia Montanarini siedeva sul trono di Uomini e Donne e ancora di più la sofferenza per la storia d’amore con Alessio Lo Passo finita nel peggiore dei modi. La showgirl è tornata a sorridere grazie a Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi e padre di sua figlia Alissa.L’ex tronista, in un’intervista a Personaggi, parla dei suoi progetti futuri:
Con l’anno nuovo sto valutando diverse proposte, anche teatrali, ho ripreso a studiare recitazione, ma il mio sogno è quello di partecipare come protagonista in un musical.
La Montanarini ricorda con piacere l’esperienza al Bagaglino:
E’ stata una grande scuola per me, un grande amore, sono entrata come ballerina di fila e ne sono uscita da primadonna. Che dire, un’esperienza incredibile.
Per quanto riguarda l’amore Giulia si dichiara felice e appagata:
Sono molto felice e appagata, sto vivendo una storia d’amore importante ma anche molto riservata, non amiamo stare sotto i riflettori e non ne parlo volentieri. Posso dire che siamo molto innamorati.
La showgirl sogna un figlio nel 2012:
Io sono già stata sposata nel 2000, per circa tre anni, fu una storia molto bella che fini perchè a un certo punto ci vedevamo come due amici, ma non escludo nulla. Per me è molto più importante un figlio che lega tantissimo. Si io un figlio lo vorrei.
Chissà che nel nuovo anno il desiderio di giulia non diventi realtà.