Italia’s Got Talent 3, Simone Annicchiarico: “I reality li trovo di una tristezza infinita”

 Alla vigilia del debutto televisivo ad IGT3 fissato per domani sabato 7 gennaio, Simone Annicchiarico ha rivelato di aver trovato una buona sinergia con la nuova partner di lavoro, Belen Rodriguez (Fonte Diva & Donna):

Che palle, ho pensato, la solita mossa commerciale. Sta Belen pure qua me la ritrovo. Poi il 29 agosto abbiamo registrato la prima puntata. Ho scoperto una ragazza simpaticissima, brava, puntuale, una vera professionista oltre che una f… della madonna, con grande autoironia. […] Un feeling immediato. La conferma che le argentine sono italiane con due palle così… E pensare che avevo conosciuto la sorella e l’avevo trovata di un’antipatia micidiale. Se è così la sorella, pensa Belen, mi dicevo, sarà una iena…

Il figlio di Walter Chiari ha, inoltre, raccontato il suo primo incontro con Maria De Filippi:

Maria mi aveva visto su La 7 […] Vado all’appuntamento a Cinecittà, tranquillo, senza nulla da perdere, non volevo farlo questo programma. […] Maria è una papessa nel microcosmo televisivo. Conoscendone il potere, pensavo a un suo capriccio occasionale. Invece mi ha detto due o tre cose di quelle che mi hanno spiazzato. […] Ho capito che era una scelta meditata la sua. Che stavo davanti a una donna intelligente. Io per le persone intelligenti lavoro gratis. […] M’hanno dato un pacco di soldi, pazienza.

In passato, il giovane conduttore è stato contattato per far parte del cast dei Figli di… all’Isola dei famosi. Una proposta rifiutata in maniera originale:

Ho declinato. I reality li trovo di una tristezza infinita. […] Non dico subito di no, mi sembra maleducato, allora chiedo al mio agente di sparare una cifra abnorme e magari una notte con Ursula Andess. Loro mi prendono per un pazzo e finisce così. Ma faccio così solo con i reality.

Lascia un commento