Uomini e donne, puntata 11 gennaio 2012: Finisce la storia tra Ennio e Gemma, e gli uominivincono la gara di ballo

Inizia una nuova puntata del trono Over di Uomini e donne con un video riassuntivo dei migliori momenti visti ieri, dopodichè si continua a parlare di Ennio e Gemma che, dopo un breve ritorno di fiamma, hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Ennio, presente solo telefonicamente, spiega di non credere che possa nascere qualcosa di importante con la corteggiatrice, e di voler concludere questa loro storia.

 

Rossella si è sentita e vista con Massimo, che però ha deciso di interrompere questo loro percorso perchè non riesce più a conciliarlo con il lavoro e la propria vita personale. Lei vorrebbe capire meglio le sue motivazioni dato che nei giorni precedenti non aveva dimostrato di voler interrompere questo rapporto, e dice:

Durante le nostre chiacchierate non mi aveva mai detto tutto questo, non lo sapeva prima di avere un lavoro e dei figli? Per me volere è potere, vorrei parlare meglio con lui perchè sono molto delusa.

 

 

Dopodichè inizia una nuova gara di ballo tra corteggiatori e corteggiatrici, che vedranno Gianni e Tina a sostegno rispettivamente della squadra delle signore e dei signori. Le due squadre si sfidano a passi di ballo ma soprattutto a battibecchi, soprattutto a causa dell’agguerritissima Patti, che proprio non riesce ad accettare le sconfitte. La gara si conclude con la vittoria degli uomini, capitanati da Antonio ed aiutati da Tina. 

Lascia un commento