Antonio Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e donne e concorrente de La talpa è stato condannato ad un anno e sei mesi di carcere (pena sospesa) e a 2000 euro di multa perché, nella notte tra il 19 e il 20 aprile del 2008, aggredì il conducente di un taxi a Milano.
Karim, che colpì il tassista alla nuca con degli schiaffoni e provò a portargli via il veicolo, è stato condannato per rapina e lesioni, anche se il tassista aveva rimesso la querela ottenendo un risarcimento.
Il ragazzo, ha detto di essere sconvolto e di avere la massima fiducia nel suo legale, l’avvocatessa Jean Paule Castagno, che ha preannunciato appello spiegando che il reato non è rapina, ma al massimo di furto aggragato.
Ancora non si capisce cosa abbia fatto scattare tale violenza in Karim: a Visto un anno fa, il ragazzo rivelò di aver sbagliato e di aver chiesto scusa, ma di essersi comportato così perché si era sentito offeso e defraudato dalla richiesta del tassista che gli aveva intimato di scendere dal taxi alle tre di notte, mentre andava in aeroporto, perché cantava a squarciagola con i suoi amici.
sono contentissima di aver rivisto carim in tv e soprattutto che sta bene dopo la brutta esperienza che ha avuto..
un in bocca al lupo per il suo futuro e spero anche per la sua carriera baci:-)