E’ passato ormai un anno da quando Erinela Bitri e Davide Baroncini si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati. La coppia appare sempre più unita e innamorata. La bella Erin, in un’intervista a Lifevips, definisce Davide il suo principe azzurro:
Tra noi va sempre meglio e di questo non avevo dubbi. Davide è la concretizzazione dei miei sogni e di quello che una volta chiamavo il principe azzurro! Eccolo personificato. Lui mi fa vivere una favola ogni giorno. Non fatevi venire il diabete!
La Bitri definisce il Grande Fratello una bellissima esperienza:
Il Grande Fratello è stato per me una bellissima esperienza, fitta di fortissime emozioni, però è rimasto una semplice parentesi, nulla di più.. Un bellissimo ricordo. Mi sento fortunata, vivo forti emozioni, se non ogni giorno, quasi tutti. Il Grande Fratello mi ha regalato l’amore, più di così.
L’ex gieffina non avrebbe mai immaginato di trovare l’amore in Tv:
Mai! Non ci avrei mai pensato. Ma le cose inaspettate sono le più belle…
Erinela dice la sua sulla nuova edizione del Grande Fratello e sulla crisi degli ascolti:
Manca la spontaneità e la serenità nel contempo, però ripensando bene la prima viene a mancare naturalmente in tante persone che fanno questo programma. La seconda manca per il semplice motivo che queste persone sono convinte che litigando, creando dinamiche noiose e ripettitive tra l’altro, si creino un personaggio.
Persino una coppia così affiatata ogni tanto litiga:
Ma sì, a volte non ci sopportiamo, litighiamo.. Siamo entrambi molto passionali, e soprattutto non siamo perfetti, se no che noia! Ma appena ci guardiamo negli occhi ci viene da ridere e tutto passa. Siamo talmente legati che non riusciamo neanche a tenere il muso più di tanto, perché dopo un po’ abbiamo bisogno di parlarci, di abbracciarci e così via..
Erinela parla dei suoi progetti futuri:
In amore penso di avervi fatto sognare abbastanza! Nel lavoro più si va avanti, più abbiamo conferme, ce n’è ancora di strada per raggiungere i nostri obiettivi!
Speriamo riescano a raggiungerli tutti, in amore e nel lavoro.