Uomini e Donne, Rosy Chiarelli: “Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia mi piacciono, ma non dureranno”

 Uno dei volti storici di Uomini e Donne è senza dubbio Rosy Chiarelli. L’opinionista si è  sempre contraddistinta per non avere peli sulla lingua e nemmeno questa volta si è lasciata sfuggire l’occasione per dire la sua sulla storia appena nata tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che secondo lei non durerà.Rosy, in un’intervista a Eva 3000, parla della sua esperienza a Uomini e Donne:

Mi trovo molto bene a Uomini e Donne, sopratutto perchè Maria De Filippi ci lascia molto spazio per esprimerci in studio. Ormai per me Uomini e Donne  è una famiglia, dopo quattordici anni non potrebbe essere diversamente.

L’opinionista non sopporta chi vuole solo apparire:

Io mi reputo una donna abbastanza moderna, però non sopporto l’esagerazione soprattutto delle ragazze che a diciottanni bruciano le tappe.

Alla Chiarelli sono rimasti nel cuore alcuni troni del passato:

Mi sono piaciuti tanto i troni di Ramona Amodeo e delle sorelle Enardu, sebbene inizialmente entrambe fossero prevenute nei nostri confronti. Poi ci siamo chiarite e devo ammettere che sono due belle persone.

Rosy dice la sua sulla neo coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia:

A me piace molto Manfredi, anche se in alcuni casi  stato un po’ presuntuoso. Secondo me non dureranno perchè sono troppo giovani entrambi. Mi dispiace per lei perchè  una ragazza così caruccia. Poi lui vive a Milano, lei a Roma. Lui è troppo bambino, per Giorgia ci sarebbe voluto un ragazzo più grande.

Staremo a vedere se i fatti gli daranno ragione.

 

Lascia un commento