Nella terza puntata de l’Isola dei famosi è stato eliminato al televoto Alessandro Cecchi Paone, il quale era finito al televoto insieme a Den Harrow e Valeria Marini. Nell’ultima settimana Cecchi Paone è stato molto criticato dai compagni di avventura perché considerato troppo pigro. In particolar modo è stato attaccato da Valeria Marini, la quale sperava nell’eliminazione di Cecchi Paone. Viene così smentita, almeno per il momento, l’indiscrezione lanciata da TvSorrisi&Canzoni secondo cui Valeria Marini avrebbe firmato un contratto che prevede la sua permanenza sull’Isola per tre sole settimane. Invece Valeria si sta dimostrando una grande lottatrice e una grande concorrente, sorprendendo tutti i maligni.
A fine puntata Cecchi Paone è stato spedito al Cayo degli Eletti e, sotto consiglio del suo personal trainer, ha deciso di rimanere insieme agli Eletti. Quindi è stato aperto un televoto: il pubblico è stato chiamato a decidere chi, fra i due “eroi in terra straniera” (ovvero Arianna David e Cecchi Paone), dovesse abbandonare per sempre l’Isola.
Così il pubblico ha deciso di mandare a casa Arianna David, salvando Cecchi Paone che vivrà insieme agli eletti da questa sera.