Maria De Filippi ha parlato a Verissimo (dopo il salto il video di presentazione dei quattro finalisti) della finalissima dell’ottava edizione, che andrà in onda tra due giorni, martedì alle 21.10 su Canale 5. Ebbene, la conduttrice ammette che forse la più penalizzata è Alice, e dà come incerto l’esito finale:
Sinceramente ch vincerà non lo so. Circolano altri nomi oltre a quello di Valerio, che è sempre stato primo in classifica, Anche Alessandra, pur essendo una donna non è messa male.
La notizia più clamorosa, semmai, è che la finale risulta quasi un pro forma, visto che tutti e tre i cantanti hanno già un contratto in tasca, ognuno con una casa discografica differente:
La Emi punterà su Valerio, la Sony su Alessandra, la Warner su Luca.
E’ vero: anche negli anni scorsi era stato palesato il fatto che non solo il vincitore avrebbe avuto il proprio tornaconto personale dall’esperienza di Amici (vedi cd e musical vari), ma la vittoria finale di questa edizione si riduce ad una lotta per il montepremi in palio, perché alla fine tutti ne escono vincitori. Tutti tranne Alice!
sinceramente la storia che hanno già i contratti m rompe le scatole e non poco…..le persone fuori hanno dovuto faticare e loro se lo ritrovano bell’è pronto…….
ANDATE A LAVORARE SUDATEVI LA VOSTRA OPPORTUNITA’.