sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Sanremo 2012, Noemi: “Sono solo parole pezzo sull’incomunicabilità”

 Al settimanale Diva e Donna, Noemi ha spiegato meglio il significato di Sono Solo parole, il pezzo presentato a Sanremo 2012 e scritto da Fabrizio Moro:

Non è una canzone ma un pezzo sull’incomunicabilità in cui si parla tramite Facebook e Twitter. E il rapporto tra persone è entrato in crisi. Sono solo quasi parole è quasi un campanello d’allarme […] Lo urlerei alla politica. La politica della parola ha stancato. Credo che questo sia il momento dell’azione. Ci vuole azione: io credo nel cambiamento vero, nella gente che si rimbocca le maniche.

Ha aggiunto:

Diciamo che il cambiamento c’è stato perché sono cambiati i ministri. Ma li paghiamo troppo. E gli unici che tirano la cinghia siamo sempre noi. Bisognerebbe fare in modo che i costi della politica non pesassero così tanto sul Paese, su chi fa sacrifici. Perché poi mi viene da pensare se l’Italia in termini di servizi e non dà niente, è giusto pagare le tasse?

Noemi è fidanzata da quattro anni con Gabriele Greco, il bassista della sua band proprio come Laura Pausini:

Si ma noi eravamo già fidanzati prima! Suoniamo insieme, conviviamo, va tutto benissimo. Si puo’fare. L’importante è costruire un rapporto giorno dopo giorno. In amore, le parole valgono zero.

1 commento su “Sanremo 2012, Noemi: “Sono solo parole pezzo sull’incomunicabilità””

Lascia un commento