Uomini e Donne, puntata 29 febbraio: Mimma chiede a Luigi di proseguire la storia fuori dalle telecamere, Lucia si sente presa in giro da Giuliano

Si continua a parlare di Saverio. L’uomo ha dato il telefono a molte donne, alcune di queste (come Maria) ha preferito non sentirlo proprio per questo sua ossessione di cercare una compagna a tutti i costi.

Entra Romeo: ha avuto un fidanzamento durato 5 anni, da un paio di anni è single, non è mai stato sposato e non ha figli e ha 40 anni. La sua donna ideale è mora con gli occhi scuri. A nessuna delle donne in studio piace, nonostante molte di loro dicano che è un uomo molto bello. Romeo sceglie di ballare con Cindy, che ritiene essere anche la donna più bella nello studio.

Giuliano viene accusato da Lucia e altre due di essere un farfallone. In molte occasioni lui parte in quarta per poi tirarsi indietro all’ultimo momento, soprattutto ha un approccio molto hard con alcune delle donne che sta sentendo in questo periodo.

Lucia dice che non vuole più sentire parlare di Giuliano perché si sente continuamente presa in giro, è delusa dal suo comportamento perché le ha detto tante cose che poi non si sono avverate (ad esempio baciarla appena si sarebbero visti).

Antonio andrà a cena con Mimma. La siciliana dice di aver accettato perché in questo momento della sua vita è imprevedibile. Gianni Sperti accusa Mimma di essere sempre stata interessata ad Antonio, anche quando faceva coppia con Luigi. Luigi a questo punto dice a Mimma di essere una contraddizione vivente.

Si scatena una discussione tra Luigi e Mimma: lei provoca lui chiedendogli di riprovare a portare avanti la storia fuori dalle telecamere, il napoletano le fa sapere che non ne vuole più sapere di ricominciare una storia con una persona del genere. Luigi è molto arrabbiato perché qualche settimana fa le aveva proposto di proseguire la storia fuori dalle telecamere e lei gli aveva risposto che non era disposta a farlo.

In conclusione Antonio ammette di aver avuto lui l’idea di invitare Mimma e lei ha accettato molto volentieri.

4 commenti su “Uomini e Donne, puntata 29 febbraio: Mimma chiede a Luigi di proseguire la storia fuori dalle telecamere, Lucia si sente presa in giro da Giuliano”

  1. quello e tutto cretino non mi fido secondo me a qualcosa da nascondere…a ragione Mimma…cmq credo che Mimma ed Antonio sono una bella coppia e spero che andra bene fra di loro…ho sempre sperato questo

    Rispondi
  2. Io penso che Mimma ha ancora un tenero per Antonio….e spero che andra al positivo…Antonio penso che ha anche un tenero per Mimma e una speciale attrazione per Mimmo….la storia fra di loro non e finita….anche penso che sta per ricominciare…

    Rispondi
  3. tina oggi ha superato se stessa, questa è una frustATA MANDATELA A CASA, BRAVI LUIGI E MIMMA AD USCIRE.tina ha grossi problemi se fossi maria la manderei a casa ormai ha stufato

    Rispondi

Lascia un commento