Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne e, dopo aver superato una piccola crisi che li aveva portati a lasciarsi, hanno recentemente festeggiato un anno d’amore sempre più uniti e pieni di progetti per il futuro.La coppia, in un’intervista a settimanale Visto, racconta di aver creduto fin dall’inizio nella durata della loro storia:
L: Ancora insieme ma sopratutto ancora più felici. Io ci speravo.
D: Riuscire a conquistare Leo per me non era un capriccio.Volevo che tra noi durasse per sempre. Quello appena trascorso è solo il primo di tanti anni che passeremo insieme.
Leonardo e Diletta pensano a una famiglia insieme:
L: Noi ci sentiamo già una famiglia. Non abbiamo programmato il matrimonio a breve, ma ci pensiamo. Del resto viviamo la nostra storia come se fossimo già marito e moglie.
D: Mi piace avere delle responsabilità e vivere da adulta.
I due vorrebbero avere un bambino, ma solo quando sarà il momento giusto:
D: Non vedo l’ora di sistemare tutti i pezzi del puzzle della mia vita per coronare il sogno di diventare mamma, ma oggi è presto, non mi sento pronta. Sarebbe meraviglioso, ancora di più con Leo, l’uomo che amo, ma dobbiamo aspettare il momento giusto.
L: Sono felice che la pensi così perchè fare un figlio a 21 anni al giorno d’oggi sarebbe da irresponsabili.
La coppia racconta come ha festeggiato il loro primo anniversario:
D: Prima siamo andati alle terme, poi Leo mi ha invitato per un aperitivo in una villa ottocentesca dove c’era una degustazione di vini pregiati.
L: Anche per San Valentino abbiamo festeggiato solo con una cenetta romantica a casa.
Leonardo e Diletta parlano del loro lavoro:
D: Io continuo ad andare a scuola, ma non sui banchi! Sono impiegata come segretaria nell’azienda di famiglia. Non ho certo partecipato a Uomini e Donne per fare strada nel mondo dello spettacolo. Ma è ovvio che se mi arrivano delle proposte sono pronta a valutarle.
L: Io, dall’inizio del 2012, ogni domenica presento la serata di un locale, il Bodadilla di Dalmine, vicino Bergamo. Lo staff mi ha concesso la possibilità di fare il presentatore, il vocalist e l’animatore: più di Pippo Baudo.
Speriamo che questo sia solo il primo di tanti anniversari.