Grande Fratello 12, Floriana: “Distruggerò Ilenia”

Floriana e Ilenia sono state le due grandi nemiche di questa edizione del Grande Fratello. Le due ragazze non si sono sopportate praticamente dal primo minuto dal loro ingresso nella casa. Floriana, anche ora che è stata eliminata, in un’intervista rilasciata a Visto, ha continuato a dichiarare “guerra” alla modella romana.

L’intenzione di Floriana è quella di far capire a tutti quella che, secondo lei, sarebbe la vera natura di Ilenia:

La distruggerò, voglio battermi per far capire a tutti quanto è falsa e subdola. Ilenia ha una strategia subdola, sta facendo il suo gioco, il suo obiettivo era farmi fuori perché mi vedeva un avversario per la finale. Ha iniziato facendo terra bruciata intorno, è riuscita a mandare tutti al televoto, e uno alla volta sono stati eliminati.

Floriana dice la sua anche riguardo al fatto che Ilenia continui ad essere la preferita dal pubblico:

Perché Ilenia è furba, mentre io sono sincera e trasparente. Non è la persona semplice che vuol far credere, lei usa la strategia di parlare male degli altri e si mette sempre su un piedistallo.

Floriana, che ammette di tifare per Gaia, parla anche del capitolo uomini:

E’ vero Filippo mi è piaciuto da subito, ma è uscito presto. Non è il mio tipo fisicamente ma come persona mi intrigava. Fabrizio è molto bello, ma appena mi sono esposta è stato eliminato. Non sono stata fortunata con gli uomini.

Lascia un commento