Selvaggia Roma è stata una delle corteggiatrici preferite da Alessio Lo Passo, ma anche la più contestata dal pubblico e dallo stesso tronista per il suo lavoro in discoteca e le mise particolarmente sexy. La bella cubista parla della sua avventura a Uomini e Donne e dei suoi progetti per il futuro.L’ex corteggiatrice, in un’intervista a Leichic, parla di cosa l’ha spinta a partecipare a Uomini e Donne:
Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne solo per Alessio che mi sembrava un ragazzo interessante, anche se poi ho constatato di persona tanti lati negativi.
Selvaggia spiega cosa gli piaceva di Alessio:
Di Alessio, mi piaceva la sua determinazione. Lo vedevo parecchio determinato in quello che diceva e francamente non credevo fosse possibile trovare un ragazzo così tosto e sicuro di sè. Ma, mi sono sbagliata alla grande, per l’ ennesima volta ho creduto più alle parole che ai fatti.
La cubista parla del suo lavoro e di quanto questo abbia influito nei litigi con Lo Passo:
I motivi principali delle nostre litigate erano per il mio lavoro. Una persona non dovrebbe cambiare per nessuno, almeno quando ancora non c’è rispetto, complicita’ e molta fiducia .Uno per amore lo potrebbe anche fare. però senza cambiare totalmente la propria vita. Mi hanno dato della poco di buono, della ragazza facile e lui non mi ha mai difesa e questo avrebbe dovuto aprirmi gli occhi da tempo. Nel mio lavoro sono una ragazza seria e faccio questo lavoro perche mi piace: amo essere al centro dell’ attenzione non lo nego ma mi piace mostrare anche il mio talento. Ammetto di aver fatto videomusicali anche un po’ sexy, ma alla fine questo è il mio lavoro. Nella vita di tutti i giorni sono una ragazza con dei principi.
L’ex corteggiatrice ha qualcosa da dire sulle sorelle Pierini:
Sinceramente Francesca e anche Pamela mi fanno solo pena. Hanno descritto la loro vita casa e chiesa e sinceramente se mi hanno descritto come un diavolo preferisco essere quello, ma con una vita piena di emozioni e avventure.
Selvaggia parla dei suoi sogni nel cassetto:
I miei sogni nel cassetto sono tanti, ma quello più importante è crescere nel ballo. Vorrei realizzare il mio interesse per il teatro. La mia vita non è cambiata dopo aver partecipato a Uomini e Donne e sincemente per chi ha un sogno come diventare attrice o altro non deve andare a questo programma, perchè non devono scambiarlo per un agenzia o altro che ti lancia nel mondo dello spettacolo.
Chissà che in futuro non sentiremo ancora parlare di lei, la determinazione non le manca di certo.