L’isola dei famosi, Giorgia Palmas: “Per me e il mio ex, Davide Bombardini, la priorità è la serenità di nostra figlia Sofia”

 Giorgia Palmas, vincitrice dell’Isola dei famosi 8 e velina storica di Striscia la notizia, in occasione della presentazione dell’Associazione Doppia Difesa, consiglia alle donne vittime di violenza di non vergognarsi e di non colpevolizzarsi e parla del suo rapporto con l’ex compagno, il calciatore Davide Bombardini, che rimane amichevole per il bene della loro piccola Sofia. Giorgia, in un’intervista al settimanale Vero, da un consiglio alle donne vittime di violenza:

Di non vergognarsi mai, di non addossarsi mai le colpe perchè chi subisce violenza non ha mai colpe di niente, di dare fiducia a questa Associazione che offre un’assistenza psicologica e legale alle vittime, di confrontarsi, di parlare e di farsi aiutare tranquillamente.

La Palmas è una mamma molto presente per Sofia:

Attenta, presente, giocherellona e comunicativa. Poi Sofia è molto simpatica, con lei il tempo vola.

La showgirl spiega che per lei e l’ex compagno la priorità è la serenità di loro figlia:

Per me e Davide la priorità è la crescita di Sofia. Ci occupiamo della sua educazione, mettendo da parte i nostri problemi. In più abitiamo vicini, e questo ci agevola molto.

Un esempio sicuramente da seguire.

 

Lascia un commento