sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello 12, Amedeo Aterrano pronto a fare causa al Grande Fratello

 Nonostante il Grande Fratello 12 sia finito ormai da mesi, Amedeo Aterrano non si arrende, non ci sta a far passare sotto silenzio la sua eliminazione, secondo lui poco trasparente. Il napoletano chiede chiarezza agli autori del programma e per ottenerla si è rivolto ad un legale.

L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Visto, spiega di volere dei chiarimenti circa la sua eliminazione:

Ho chiesto dei chiarimenti, credo che mi spettino. Se non arriveranno o non saranno soddisfacenti sono pronto a rivolgermi a chi è tenuto a vigilare sul regolare andamento delle operazioni di televoto.

Aterrano spiega perchè secondo lui c’è qualcosa che non quadra:

Subito dopo la mia uscita, la conduttrice. ha ripreso la diretta invitando i concorrenti ancora in gara a entrare nella sala relax per scoprire il nome di chi si sarebbe guadagnato l’immunità. A quel punto è successo qualcosa di molto strano. Alessia Marcuzzi guardando il copione ha letto ad alta voce il mio nome insieme a quello di Gaia, Franco e Sabrina i concorrenti che erano rimasti in gara. Poi si è corretta ricordandosi che ero appena stato eliminato. E, guarda caso, non ha letto invece il nome di Valentina, la concorrente che era rimasta in gioco avendo superato indenne il televoto proprio contro di me.

Secondo Amedeo la conduttrice si sarebbe ripresa dall’errore solo dopo la segnalazione degli autori:

A segnalarle l’errore, dopo una trentina di interminabili secondi, sono stati gli autori che a gesti, a voce e scrivendo il nome esatto sulla lavagnetta le hanno fatto notare che in gioco c’era Valentina e non io. Questo a casa, dalla tv, non si è visto, ma le persone in studio hanno potuto vedere la scena e l’imbarazzo di Alessia. Si è corretta dicendo: “Ho letto male io … che ce l’avevo scritto sul copione”. Ma com’è possibile leggete il nome mio anziché quello di Valentina? E se sul copione c’era il nome di Valentina, perché mai la conduttrice ha impiegato tanto tempo ad accorgersi dell’ errore, correggendosi soltanto grazie all’aiuto del personale in studio.

L’ex gieffino minaccia di fare causa al reality:

Tramite il mio avvocato ho chiesto dei chiarimenti. Credo che mi spettino. Se non arriveranno o non saranno soddisfacenti sono pronto a rivolgermi a chi è tenuto a vigilare sul regolare andamento del televoto. E, se occorre, all’autorità giudiziaria competente, anche in sede personale.

Amedeo troverà finalmente pace? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento