Gerardo Pulli è il vincitore dell’undicesima edizione di Amici, nel girone dei cantanti. Il cantante ha sconfitto Ottavio nella sfida finale che, di conseguenza, si piazza al secondo posto.
La seconda sfida è iniziata con Gerardo che ha cantato Generale di Francesco De Gregori in una versione non convincente e troppo enfatica. Ottavio ha risposto con Meglio stasera: tutto già visto durante il corso di quest’anno.
Il secondo pezzo in comune è stato C’era un ragazzo… di Gianni Morandi, cantato prima da Gerardo e successivamente da Ottavio. Canzone più adatta a Gerardo che l’ha interpretata con più convinzione.
La terza cantante è stata Sei per Gerardo, canzone scritta da lui. Il cantante si è molto emozionato a cantare una sua canzone nell’Arena di Verona. Ottavio, invece, ha risposto con New York, New York.
Per Gerardo, anche il quarto pezzo è stato un suo inedito: Svegliami ad aprile. Ottavio risponde con il suo inedito, Di te ho bisogno.
Al termine della sfida, Gerardo vince al televoto con il 66% dei voti. Il cantante è stato festeggiato da una Mara Maionchi entusiasta. Ottavio secondo classificato.
…come volevasi dimostrare, ora manca solo Marco Carta.
Una sola parola,….B U F F O N I !!
Io sono felicissima Gerardo e’ un bravo cantautore una bella voce non basta
Perchè Gerardo canta? ma per favore.
Ha vinto la NonDanza e il NonCanto quest’anno
e domani vincerà Carta.
Scusate in anticipo, alla faccia dell’educazione e del mio carattere introverso…
VAFFAN***O!
L’edizione più brutta d’Amici in assoluto! La peggiore! CHE SCHIFO!
Sto ancora vomitando ! 🙁
Ora le bimbominkia saranno contente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!