Che Tina Cipollari non avesse mandato giù il fatto che Francesco Monte sia caduto tra le braccia di Teresanna Pugliese non è certo una novità, tanto che al momento della scelta si è persino allontanata dallo studio. Oggi la storica opinionista di Uomini e Donne definisce con l’ex tronista una grande delusione.Tina, in un’intervista al settimanale Vip, commenta la scelta di Francesco:
Mamma mia Francesco, è stato la delusione fatta a persona! Credevo avesse un minimo di carattere e determinazione invece…niente. Da quando è arrivata Teresanna ha fatto una grande confusione con il suo trono. Tutte le sue corteggiatrici hanno notato che lei era la sua prediletta e si sono scoraggiate.
La vamp proprio non sopporta la Pugliese:
Teresanna rideva sotto i baffi, mi ha dato fastidio la sua sfrontatezza, quell’ostentare sicurezza. Aveva l’aria da presuntuosa, quella che dice: Francesco io non ti ho scelto, ma adesso tu devi scegliere me.
L’opinionista pensa che l’ex tronista si sia intestardito ed è stato disonesto a proseguire nel suo percorso:
Forse più che ingenuoo si era intestardito, voleva una persona che non lo aveva voluto ed ha covato questa passione. Per me però è stato disonesto, perchè la sua decisione non l’ha maturata con il tempo, l’aveva già presa. Quando Teresanna è scesa da quelle scale lui si è subito emozionato quindi è stato inutile fare quel tira e molla con le altre corteggiatrici.
Tina come al solito non le manda di certo a dire, voi siete d’accordo con lei?
assolutamente si
Concordo.