Sentivate la mancanza di notizie riguardanti Belen e Stefano? Niente paura perché i nostri eroi tornano a far discutere, e lo fanno nel migliore dei modi. La coppia è stata denunciata per rapina durante il soggiorno a Ponza secondo Il Messaggero.
Andiamo con ordine. Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e il fidanzato di quest’ultima si trovavano a Ponza per qualche momento di relax. Immancabili i paparazzi che hanno seguito il quartetto per rubare qualche foto privata. La reazione da parte della showgirl e soci sarebbe stata molto violenta: avrebbero prima inveito verbalmente contro i fotografi, poi gli avrebbero rubato le macchine fotografiche con l’attrezzatura, infine sarebbero volati schiaffi e pugni.
I paparazzi si sono recati all’ospedale per farsi medicare le ferite. Le macchine fotografiche e l’attrezzatura sarebbero stati riconsegnati ai legittimi proprietari, senza però le preziose schede di memoria. I fotografi si sono recati in caserma per sporgere denuncia. Ora ci sono argomenti per parlare ancora di Stefano e Belen.
Che storia appassionante. Promette di mettere in ombra le vecchie coroniane vicende. Attendo trepidante i nuovi episodi.