Marco Carta sbarca in Sud America: “Sto cercando di non crearmi troppe aspettative per non rimanere deluso”

 E’ tutto pronto per l’inzio dell’avventura sudamericana di Marco Carta. A settembre, infatti, il cantante sardo promuoverà la versione spagnola di Mi hai guardato per caso (dal titolo Casualmente miraste) tentando l’assalto ai cuori di milioni di nuovi fan:

Sto cercando di non crearmi troppe aspettative per non rimanere deluso, spero di trovare un popolo pronto ad accogliere un italiano che vuole cantare. Mi immagino un Marco solare, con lo zainetto in spalla, in giro per strada da solo a imparare la lingua.

Scaramanzia o consapevole di avere una concorrenza molto agguerrita sul mercato latino?

Fonte | Via Affari Italiani

16 commenti su “Marco Carta sbarca in Sud America: “Sto cercando di non crearmi troppe aspettative per non rimanere deluso””

  1. Ce la farà..!!! state certi che ce la farà …con la voce che si ritrova e la volontà sfonderà anche in america …MARCO ready for takeoff..!!!

    Rispondi
  2. marco, con il tuo sorriso e la tua voce concquisterai tutti, puoi esserne certo!!!!! tornerai in Italia trioffante più che mai, alla faccia di tutti quelli che ti danno finito già dopo il tuo primo Sanremo. FORZA MARCO NON TI ARRENDERE MAI!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @Gianfilippo: di certo tu sei un pecorone, nella strameravigliosa sardegna spero che le persone come te non mettano mai piede!!! il sole e il mare di questa terra non hanno eguali, ma il punto di maggiore forza sono le persone, vere, genuine, generose e solari, e marco è l’esempio che incarna tutto questo!!!!!! FORZA MARCO!!!!!!

  3. Poichè è un ragazzo con i piedi per terra, umile e non un fanfarone, sà che sara molto dura e per non rimanerci male ci và piano con le parole. Gli auguro il meglio. Forza Marco.

    Rispondi
  4. Non credo ci sia molta concorrenza in quei paesi però avere successo all’estero è sempre un po’ complicato. Marco ha le qualità per riuscirci e secondo me in Italia ci sono troppi pregiudizi per chi esce dai talent ed è per questo che forse nei paesi latini troverà se non un successo comunque un rispetto che in Italia spesso manca.

    Rispondi

Lascia un commento