Cosa ci facevano due ex Amici di Maria De Filippi durante la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012? Non passavano di lì per caso, anzi, avevano anche un ruolo di rilievo. Stiamo parlando di Valerio Di Rocco e Gian De Martini, due dei contanti dell’edizione 2003/2004 del talent di Canale 5, presenti sul palco nelle vesti di coristi.
Rocco e Gian fanno parte di Urban Voices Collective, gruppo di voci scelte per accompagnare i big della musica internazionale presenti durante l’evento.
L’edizione in cui hanno partecipato è stata vinta da Leon Cino. De Martini riuscì ad arrivare quarto classificato, Di Rocco entrò nella rosa dei finalisti e fu eliminato subito dopo.
2 grandiose voci immeritatamente dimenticate in patria… complimenti
@grazia:
Come tantissimi altri, prima e dopo di loro.
@grazia:
Secondo te perchè sono stati dimenticati? indovina! Forse non sono così bravi, chi è bravo non viene dimenticato
@Regina: una risposta più stupida di qst non ci poteva essere…guarda che si potrebbe fare una lista con i nomi di ragazzi molto più bravi dei nomi noti
@Regina:
Gian e Valerio, due tra le più belle voci passate ad amici. Due veri talenti!
@amelia:
La tua è una risposta stupida, non la mia
@Regina: @amelia: @Jana:
Calma, non litigate.
La verità è che i cantanti usciti da Amici, possono essere bravi e talentuosi, magari all’inverosimile,…ma se non hanno visibilità, ne un santo in paradiso che li sostiene, o una casa discografica che crede in loro, mi dispiace, ma ritornano tutti nel limbo
Intervistati, ricorderanno Amici, in modo piacevole, ma sarà stata, solo una breve e intensa avventura